Ultime notizie:

17/06/2008
Come dovreste vedere, abbiamo cambiato sito. neuzd.org è il mio sito personale (Marco).
Mi ero rotto di pagare per dello spazio che praticamente non usavamo (visto che i Lama Tematica sono ormai sciolti), ma non mi piaceva lasciare morire questo sito, così l'ho semplicemente spostato.
L'unica cosa che è veramente cambiata è che la casella di posta non esiste più (o non esisterà più in un paio di giorni, vedrò se creare un'altra casella dei Lama da qualche altra parte), per me invece cambia il fatto che non devo più cancellare chili spam proveniente da indirizzi "fidati" ogni singolo giorno.
A tutti gli amici cui ho mandato una mail per cancellarmi dalle loro cazzo di liste di distribuzione: vaffanculo.

03/06/2008
Solo parzialmente relativo ai Lama Tematica: presto questo sito sarà hostato presso neuzd.org (il mio sito personale), non dovrebebro esserci problemi a raggiungere la nuova versione utilizzando il solito indirizzo, comunque.
Come accennavo in un'altra notizia, il seguito dei Lama Tematica cresce velocemente: Daniele lodevalm ha ascoltato alcuni pezzi e gli sono piaciuti tanto da decidere di unirsi al gruppo come bassista. Il sound sta finalmente assumendo una forma precisa.
Niente nome, niente voce, niente stronzate.

04/04/2008
Ho caricato diverse foto di concerti passati.
Ci sono anche immagini dell'Obscene Extreme Festival del 2006, l'ultimissimo concerto dei Lama Tematica.
Spero apprezziate.

9/09/2007
Non ho aggiornato il sito per parecchio, lo so.
I LamaTematica si sono sciolti da tempo e sto ancora decidendo come gestire questo sito.
Probabilmente abominio.net diventerà il mio sito personale e trasferirò la webpage dei LamaTematica in una sezione apposita.
Non avete da disperare però. Marco e Alessandro stanno continuando a lavorare insieme su un progetto un po' diverso.
I tempi sembrano lunghi e manca sicuramente almeno un bassista, per ogni novità continuate a seguire questo sito.
E' probabile quindi che l'aspetto generale di questo sito cambierà, non allarmatevi, queste pagine saranno ancora sicuramente disponibili.
A proposito del materiale che abbiamo registrato nel 2005: fosse per me ve lo darei gratis da scaricare ma potrebbe muoversi anche qualcosa in altre direzioni e il disco vedrebbe la luce secondo mezzi tradizionali.

29/05/2006
Siamo di nuovo online! Ci scusiamo per il disagio. Abbiamo cambiato host, ora disponiamo di più spazio e ne ho appofittato subito per rendere disponibli i pezzi presenti nel Promo del 2002: nella sezione musica.

18/05/2006
I Lama Tematica stanno cercando coproduttori per il loro prossimo lavoro, una dozzina di pezzi registrati durante la scorsa estate al Cerchio Perfetto con Tino Paratore. Quattro pezzi sono disponibili per l'ascolto già da qualche tempo nella sezione musica.
Da ora siete ufficialmente ivitati a contattarci a riguardo.

27/01/2006
Potete finalmente ascoltare 4 canzoni del prossimo lavoro dei Lama Tematica, nella sezione musica.
Ho rimosso le foto dei Redrum e dei Cripple Bastards e ne ho aggiunte di nostre. Grazie Alice.
Abbiamo anche una pagina su myspace sebbene sia ancora un po' vuota.

17/01/2006
For all you non-Italian-speaking-guys, I added an English version of the site. Use the language links on the top right of the page.

12/01/2006
I Lama Tematica parteciperanno all'Obscene Extreme Festival 2006 in programma a Trutnov (Repubblica Ceca) il 13/14/15 Luglio 2006.

20/12/2005
Aggiunta la sezione immagini...per ora solo con foto di The Redrum e Cripple Bastards. Eehhhh, pazientate!

8/12/2005
Il concerto di Domenica 11 Dicembre al WhyNot? è stato ANNULLATO.

16/11/2005
Update (con correzioni!) nell'area concerti.

10/2005
I Lama Tematica hanno finito di mixare il nuovo disco insieme a Tino Paratore al Cerchio Perfetto, conterrà una dozzina tra nuovi e vecchi brani.